CONDIZIONI DI VENDITA
L’utilizzo dei servizi di Bowling La Granda S.r.l., attraverso il sito www.playbowling.it, comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina Contattaci.
Il sito www.playbowling.it, di proprietà di Bowling La Granda S.r.l., offre il servizio di prenotazioni on-line.
PRENOTAZIONI
L’utente può effettuare la prenotazione direttamente dal sito, alle condizioni ed ai prezzi indicati nel sito.
PAGAMENTO
La prenotazione è da considerarsi confermata solamente dopo l’avvenuto controllo dal parte dello staff di Bowling La Granda S.r.l. anche se già saldato tramite “PayPal”, Carta di Credito e Satispay.
L’utente riceverà da Bowling La Granda S.r.l. una conferma della prenotazione, tramite e-mail, con i riferimenti di essa da presentare alla cassa.
PREZZI
I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA. Il cliente dovrà presentarsi entro le 15 minuti dalla data di arrivo richiesta nella prenotazione. Se è previsto un ritardo nell’arrivo l’utente è tenuto a contattare la struttura prescelta per avvisare del ritardo. Non saranno concessi rimborsi per arrivi oltre la 15 minuti della data di arrivo richiesta.
MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare una prenotazione effettuata online, è necessario accedere al proprio account utente, mentre per cancellare la prenotazione è necessario darne tempestiva comunicazione all’indirizzo e-mail prenotazioni@playbowling.it o l’account utente, specificando il codice di prenotazione ricevuto tramite e-mail. Qualora non sia diversamente disposto dalle differenti condizioni espressamente riportate al momento della prenotazione, nel caso di cancellazione della prenotazione entro 6 ore dalla data/ora indicata al momento della prenotazione, sarà rimborsato l’intero importo dei servizi richiesti al momento della prenotazione e di eventuali successive modifiche dopo tali termini. Bowling La Granda S.r.l. si riserva, in piena ed incondizionata libertà, di valutare eventi intervenuti che possano giustificare la non applicazione della penale prevista da queste condizioni generali o, in deroga, dalle condizioni previste dalle tariffe speciali scelte al momento della prenotazione. In tal caso, il rimborso dell’eventuale importo già corrisposto verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento del pagamento.
CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
Il titolare della prenotazione che sia nell’impossibilità di usufruire del servizio prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il servizio prenotato, dopo averne informato la Bowling La Granda S.r.l. inviando un’email all’indirizzo prenotazioni@playbowling.it o tramite l’account utente, entro 2 ore prima della data/ora indicata al momento della prenotazione, indicando le generalità del cessionario.
MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DI Bowling La Granda S.r.l.
Qualora Bowling La Granda S.r.l. debba apportare significative modifiche nella prenotazione, avviserà l’utente tempestivamente tramite il mezzo utilizzato per la prenotazione, informandolo sulle modifiche intervenute. L’utente dovrà esprimere la sua accettazione relativamente alla modifica, entro 1 giorno dal momento in cui la modifica è stata notificata. Se l’utente non darà comunicazione alla Bowling La Granda S.r.l. oltre 6 ore, la modifica sarà considerata tacitamente accettata. Nel caso in cui l’utente neghi espressamente il suo consenso alle modifiche unilateralmente proposte da Bowling La Granda S.r.l. avrà diritto al rimborso del pagamento già effettuato che avverrà sullo stesso mezzo utilizzato al momento della prenotazione.
Bowling La Granda S.r.l. potrà modificare unilateralmente, a vantaggio degli utenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, i servizi prestati oppure le condizioni operative, tecniche e di uso dei servizi.
RESPONSABILITA’ DI PALASPORT BOWLING SRL E DELL’UTENTE
E’ intento di Bowling La Granda S.r.l. rassicurare l’utente del fatto che tutti i servizi previsti nella prenotazione sono predisposti con il massimo della cura. Bowling La Granda S.r.l. si assume ogni responsabilità per eventuali mancanze occorse durante il servizio, nel caso in cui la causa sia da imputarsi ad una sua inadempienza. L’utente dovrà dimostrare che c’è stata effettivamente una inadempienza da parte di Bowling La Granda S.r.l. , nel caso in cui desideri effettuare un reclamo. In particolare, Bowling La Granda S.r.l. non sarà responsabile di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso nel contratto. Questo esclude dalla responsabilità, per esempio, qualsiasi servizio aggiuntivo fornito direttamente dalla stessa o da un fornitore esterno, non segnalato nelle condizioni dell’offerta e che non sia stato concordato contestualmente alla prenotazione.
L’Utente s’impegna a utilizzare i servizi conformemente alla legge, alla morale, alle buone abitudini e all’ordine pubblico nonché a quanto disposto nei presenti Termini e/o Condizioni generali di stipulazione. Di conseguenza, gli è fatto divieto di utilizzare i servizi con fini o effetti illeciti e/o contrari a quanto stabilito in questi Termini e/o Condizioni generali di stipulazione, lesivi dei diritti e/o degli interessi di terzi o che possano in qualche modo arrecare danno ai servizi, a Bowling La Granda S.r.l. e/o alla sua immagine.
PROBLEMI E RECLAMI
Nel caso in cui desideri effettuare un reclamo o una segnalazione di un problema, dovrà informare tempestivamente contattandoci ai recapiti presenti nella pagina Contattaci. Bowling La Granda S.r.l. cercherà di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
TUTELA DEI TERMINI E/O DELLE CONDIZIONI GENERALI DI STIPULAZIONE
Qualora una delle clausole dei presenti Termini e/o Condizioni generali di stipulazione venisse dichiarata nulla o inoperante, i restanti Termini e/o Condizioni generali verranno mantenuti secondo i termini convenuti. Bowling La Granda S.r.l. s’impegna a sostituire la clausola colpita da nullità avvicinandosi per quanto possibile all’intenzione perseguita inizialmente dalle parti.
Nessuna clausola di questo contratto inciderà in modo alcuno sulle disposizioni imperative in materia di consumatori. Se l’utente non è un consumatore, rinuncia espressamente al proprio diritto di ritiro.
ACCETTAZIONE DELLE NORME D’USO
L’utente è consapevole del fatto che l’uso dei servizi di prenotazione online, comporta l’accettazione piena e senza riserve di tutte le clausole di cui alle presenti condizioni nel medesimo istante in cui l’utente richiede il servizio. Pertanto, l’utente dev’essere consapevole di quanto sia importante consultare le norme di questo sito, prima dell’accesso e/o dell’uso di questi servizi.
LEGISLAZIONE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
I presenti Termini o Condizioni generali di stipulazione vengono disciplinati dalla legge italiana. Ai fini dell’appianamento di qualsiasi controversia eventualmente derivante dalla validità, dall’esecuzione, dall’adempimento e dalla risoluzione, totale o parziale dei medesimi, Bowling La Granda S.r.l. e gli utenti si sottopongono, rinunciando espressamente al proprio foro o a qualsiasi altro foro loro spettante, alla competenza del foro di Cuneo. Il presente contratto costituisce l’espressione completa e integrale dell’accordo tra Palasport Bowling La Granda S.r.l. e l’utente e sostituisce tutti i patti, impegni, manifestazioni e accordi precedente sia scritti che verbali eventualmente in essere in precedenza tra le parti.